Tour Fotografico in India
Lo Studio Fotografico Firenze per la prima volta ha guidato un tour di 20 appassionati di fotografia per un Tour Fotografico alla scoperta dell’India.
Sono stati 14 intensi giorni a cercare volti, luci, soggetti e paesaggi inediti. Inoltre, la magia si è accesa ancora di più, con la partecipazione all’Holi Festival momento in cui tutti i partecipanti al viaggio si sono armati di sacchetti per proteggere le attrezzature e colori per scatenare celebrare questa festa gioiosa del trionfo del bene sul male e che segna l’inizio della primavera. Un grande gruppo unito dalla stessa passione per la fotografia.Tutti si sono messi in gioco senza mai tirarsi indietro.
Nicola Santini orgoglioso al rientro racconta: “quando si vivono esperienze come questa si cerca di dare il massimo per provare a passare le proprie esperienze. Quello che si riceve in cambio è sempre meraviglioso.”
Nicola Santini e Alessandro Cinque, fondatori dello Studio, non si fermano certo qui. In programma ci sono già le date segnate di ottobre che li vedranno protagonisti del prossimo viaggio in Myanmar. Una grande esperienza, la prima di Alessandro Cinque alla guida di un workshop che racconta così: ”quello che è ho ricevuto da questo viaggio è stato bellissimo. Credo che ognuno di noi abbia qualcosa da raccontare finché ci saranno persone disposte ad ascoltare. Dal fotografo più bravo a quello con meno esperienza.
Leave a reply